Gli ingressi sono giornalieri e sono singoli e possono essere per bimbo e/o per adulto. Gli ingressi sono validi TUTTI i giorni fino al 7 gennaio 2024.
Ogni ingresso giornaliero ha un costo di euro 15 per bimbo e di euro 12 per adulto. Ogni ingresso è rappresentato da un voucher che descrive le giostre che possono essere utilizzate sia dal bimbo che dall’adulto e sarà possibile anche utilizzare l’intero voucher per una sola giostra tra quelle elencate. Il voucher, che sarà timbrato e firmato in originale, verrà emesso presso i locali del Sincral avendo cura di contattare preventivamente i responsabili.
Non saranno accettate fotocopie, non saranno accettati voucher incompleti e non saranno accettati voucher che creano dubbio o con modifiche se non autorizzate dagli organizzatori.
N.B.: i voucher sono SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per i Cral e Associazioni.
Se l’utente si reca al parco giochi non trova i voucher. Inoltre ogni giro ha un costo che va da 2 a 5 euro. Si ha sempre un risparmio, a prescindere, ma se si decide di utilizzare giochi a 5 euro, allora il risparmio sarà notevole.
Per qualunque chiarimento contattate i seguenti numeri: