CONTROLLO DEI CONSUMI LUCE & GAS

SEIENERGIE SRL è presente nel mercato dell’ENERGIA e del GAS sin dalla liberalizzazione dello stesso, e siamo in grado di fornire consulenze e soluzioni per ogni tipologia di Cliente sia di “tipo domestico” che “altri usi”.

Sui primi il loro interesse sarà sicuramente notevole e ciò a causa di quanto già dichiarato/deciso dall’ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente),  relativamente alla chiusura dei mercati tutelati che inizierà già a gennaio 2024.

Per tutti gli associati SINCRAL che vorranno fare il controllo del proprio contratto Luce & Gas è stato creato il codice PS_PA  che, cliccando sul link https://www.seienergie-portal.it/chiamami, dovranno indicarlo nel campo “Se sei in possesso di un codice per una promozione inseriscilo qui”. Il resto dei campi è intuitivo e nel menù a tendina, potranno indicare la scelta di loro interesse. Il nostro modus operandi è da sempre finalizzato a suggerire soluzioni unicamente quando le stesse risultino migliorative rispetto a quelle già in possesso dal Prospect. Con tale approccio professionale nel corso degli anni siamo diventati una realtà in costante crescita che nel tempo è anche diventata punto di riferimento per Clienti tra i quali, a titolo di esempio, abbiamo il piacere di annoverare:

l’Aeroporto di Catania (SAC), AGROMONTECantine SETTESOLI/MANDRAROSSACantine CUSMANOCantine CELLARO, Cantine PELLEGRINO, Hotel SHERATON di Catania, diversi Hotel del gruppo MARRIOTGruppo IRRITECAGRIPLASTF.lli ArenaCaffè MORETTINO ed, ovviamente, tanti altri ancora.

Nel segmento domestico e condomini, l’operatore sul quale focalizziamo i nostri sforzi è DUFERCO Energia Azienda esclusivamente italiana il cui fatturato a livello di Holding, è pari 45 Miliardi di dollari, e grazie a ciò è da annoverare tra le realtà leader nel Paese Italia.

Condividi

Potrebbero interessarti anche...