DISTRIBUZIONE DONO NATALIZIO

In occasione delle festività natalizie tutti gli associati sono invitati presso la nostra sede per la consegna del dono e per lo scambio degli auguri. Al fine di evitare un sovraffollamento e le lunghe attese, è stato predisposto un programma alfabetico giornaliero, per la predetta distribuzione, di seguito riportato: · 18 Dicembre dalla lettera “I” alla lettera “M” dalle ore 09°° alle ore 12°°; · 19 Dicembre dalla lettera “N” alla lettera “R” dalle ore 09°° alle ore 12°°; · 20 Dicembre dalla lettera “S” alla lettera “Z” dalle ore 09°° alle ore 12°°; · 21 Dicembre dalla lettera “A” alla lettera “C” dalle ore 09°° alle ore 12°°; · 22 Dicembre dalla lettera “D” alla lettera “G” dalle ore 09°° alle ore 12°°; E’ possibile programmare il ritiro dei doni a favore di più soci appartenenti allo stesso ufficio o compartimento, dopo avere preso accordi con i responsabili del SINCRAL. Tutti gli associati che non ritireranno il dono natalizio entro le date prescritte avranno ulteriore tempo entro e non oltre la data del 6 gennaio 2024, previ accordi telefonici. N.B. Tutti coloro che hanno presentato disdetta per l'anno 2024 hanno diritto al dono natalizio.-
In occasione delle festività natalizie tutti gli associati sono invitati presso la nostra sede per la consegna del dono e per lo scambio degli auguri.
Al fine di evitare un sovraffollamento e le lunghe attese, è stato predisposto un programma alfabetico giornaliero, per la predetta distribuzione, di seguito riportato:

·       18 Dicembre dalla lettera “I” alla lettera “M”   dalle ore 09°° alle ore 12°°;

·       19 Dicembre dalla lettera “N” alla lettera “R”  dalle ore 09°° alle ore 12°°;

·       20 Dicembre dalla lettera “S” alla lettera “Z”   dalle ore 09°° alle ore 12°°;

·       21 Dicembre dalla lettera “A” alla lettera “C”  dalle ore 09°° alle ore 12°°;

·       22 Dicembre dalla lettera “D” alla lettera “G”  dalle ore 09°° alle ore 12°°;

E’ possibile programmare il ritiro dei doni a favore di più soci appartenenti allo stesso ufficio o compartimento, dopo avere preso accordi con i responsabili del SINCRAL.

Tutti gli associati che non ritireranno il dono natalizio entro le date prescritte avranno ulteriore tempo entro e non oltre la data del 6 gennaio 2024, previ accordi telefonici.

N.B.

Tutti coloro che hanno presentato disdetta per l’anno 2024 hanno diritto al dono natalizio.-

Condividi

Potrebbero interessarti anche...